ATELIER
di Cristina Decarli

ZODIACO E SVILUPPO SPIRITUALE

Sabato 7 gennaio 2023

Capricorno e i Sensi dell'Equilibrio e dell'Udito



Ecco l’invito di gennaio: rimettersi in gioco mettendosi all’opera!
 
Non basta esprimere un desiderio per vederlo realizzato: occorre mettersi all’opera, orientarsi, mantenere concentrazione e direzione e diventare materia fertile affinché le nostre idee, e poi le nostre aspirazioni più nobili, possano divenire realtà.
 
Quale miglior momento l’inizio dell’anno per ricontattare la voglia di rimettersi all’opera assecondando la spinta che guida verso la realizzazione di un grande sogno, quello del nostro Cuore?
 
È infatti l’energia del Capricorno che sostiene i nostri propositi più elevati: ci rende inclini a consacrare tutte le nostre forze per intraprendere e agire con metodo, disciplina, realismo e pragmatismo, al fine di rendere reali i nostri aneliti, concreti i nostri ideali più alti.
 
In atelier i materiali artistici, i colori, le immagini si prestano al gioco e si trasformano per noi e con  noi da materia grezza a materia prima, e poi ancora a materia fertile, che prende forma sotto le nostre mani operanti e guidate in maniera del tutto naturale per sorprenderci di nuovo!
 
Vi aspetto per giocare insieme sotto il Segno del Capricorno sabato 7 gennaio 2023  e per festeggiare insieme un Nuovo Anno che sappia avverare i vostri sogni più belli!
 
Volantino: Scarica volantino